
La Nasitana ha un cuore grande. La capolista Futura Brolo fermata sullo 0-0
Era in un certo senso la partita della verità per la Nasitana: di fronte alla capolista Futura Brolo infatti si presentava una Nasitana reduce da una settimana un po’ particolare e, soprattutto, priva di numerose pedine rivelatesi fondamentali in questo avvio di stagione. Nonostante le premesse non fossero le migliori però la formazione allenata da Peppino Magistro ha dato, per l’ennesima volta, prova di grande compattezza di fronte ad una delle formazioni più attrezzate dell’intero girone C. La Futura Brolo ha infatti dimostrato di meritare sul campo la posizione in classifica: la formazione allenata da mister Catalfamo rappresenta senza dubbio un’autorevole candidata alla vittoria finale.
Per la Nasitana, qualora ce ne fosse bisogno, arrivano conferme importanti sia dal punto di vista tecnico che morale: l’appello all’unità lanciato da mister Magistro alla vigilia dell’incontro si è infatti tramutato in una prestazione solida da parte della formazione biancoazzurra. Un gruppo coeso, composto da Uomini prima ancora che da calciatori, un’unica entità che risponde presente anche nei momenti più difficili e che si esalta nelle difficoltà.
Per la Nasitana adesso è in programma l’anticipo della 7a giornata di campionato: la formazione allenata da Peppino Magistro sarà di scena infatti sabato prossimo allo Stadio Comunale di Brolo, ospite della Treesse Calcio. Calcio d’inizio fissato per le 14.30 di sabato 9 novembre.