Sconfitta per 3-1 a Trabia nell’andata dei 1/4 di finale di Coppa Trinacria. Ora testa al Mistretta

Il Real Trabia si impone per 3-1 sulla Nasitana nell’andata dei quarti di finale di Coppa Trinacria. Risultato pesante che penalizza oltremodo una Nasitana ordinata e ben messa in campo; tuttavia, sebbene pesi lo svantaggio di 2 reti, il discorso qualificazione resta aperto in virtù della rete messa a segno in trasferta dagli uomini di Peppino Magistro. Il ritorno si giocherà a Naso il prossimo 7 marzo: basterà segnare due reti senza subirne per aggiudicarsi la qualificazione.

Risultato che va archiviato in fretta quello di quest’oggi, ci sarà tempo per preparare il ritorno: l’attenzione è infatti tutta rivolta all’incontro di campionato di domenica contro il Mistretta. Incontro che vedrà la Nasitana in piena emergenza a causa delle squalifiche inflitte dal giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato.

Con il Mistretta ritrovatosi primo (con un solo punto di vantaggio), grazie ai due incontri in più rispetto alla formazione di Peppino Magistro, quella di domenica rappresenta un’occasione imperdibile per la Nasitana che vincendo lancerebbe alle dirette concorrenti un segnale importante in vista delle ultime giornate di campionato.