Scontro al vertice per la Nasitana: attesa per la sfida contro la matricola Tortorici

Rinfrancata dal perentorio 4-0 ottenuto domenica scorsa sulla Saponarese, la formazione allenata da Peppino Magistro è tornata al lavoro in vista della difficile trasferta sul campo della “matricola terribile” Tortorici.

Nonostante la sconfitta rimediata nell’ultima giornata sul campo dell’Aluntina, quella oricense resta una formazione da prendere con le molle, lo testimonia la 3a posizione in classifica, alle spalle proprio della Nasitana vice-capolista. Dal canto suo la Nasitana si presenterà al Comunale di Tortorici forte della miglior difesa dell’intero girone, con appena 3 reti al passivo, e del secondo miglior attacco, 12 le reti realizzate in questo avvio di campionato, dopo quello della capolista Ludica Lipari.

Proprio gli eoliani tenteranno l’allungo in classifica aprendo la 7a giornata di campionato, alle ore 12 di domenica, sul campo della P.G.S. Luce. Negli altri incontri l’Aluntina proverà a dare seguito alla vittoria contro il Tortorici andando in casa dell’Alcara fanalino di coda mentre Saponarese e Mistretta ospiteranno rispettivamente Juvenilia 1958 e Real Merì. Il Rosmarino infine proverà a lasciarsi alle spalle la sconfitta per 3-0 subita sul campo della Ludica Lipari ospitando il Fondachelli. Turno di riposo per la Stefano Catania.