
Turno di riposo per la Nasitana: vincono Ludica Lipari e Rosmarino. Pari per il Tortorici
Si è conclusa la 2a giornata del campionato regionale di seconda categoria. Con la Nasitana ferma per il proprio turno di riposo, l’attenzione si è rivolta al resto delle squadre scese in campo tra ieri ed oggi: nell’anticipo di sabato, pareggio per 1-1 tra P.G.S. Luce e Tortorici, con gli oricensi al secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria di domenica scorsa.
Oggi alle 11 esordio casalingo per la Ludica Lipari vittoriosa per 4-3 sul Mistretta grazie alle reti di Rosi, Tripi, Sturniolo e Licari: gli eoliani restano quindi a punteggio pieno dopo 2 giornate di campionato. Così come la Ludica Lipari, anche la Saponarese ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo in trasferta la Stefano Catania per 1-0; prima vittoria per il Real Merì che supera a domicilio il Fondachelli con lo stesso risultato. Vittorie infine, entrambe per 2-0, per la Juvenilia 1958, in trasferta sull’Aluntina, e per il Rosmarino, successo casalingo sull’Alcara.
In virtù di questi risultati ecco la classifica completa del Girone C del Campionato Regionale di 2a Categoria. Nel prossimo turno, che vedrà riposare il Rosmarino, la Nasitana affronterà la Juvenilia 1958 nell’anticipo in programma sabato 21 ottobre alle 14.30 allo Stadio Comunale “Nicola Bonanno” di Messina.