Nasitana alla ricerca della prima vittoria in campionato contro il Fondachelli

Reduce da due pareggi consecutivi, entrambi per 1-1, nelle prime due giornate campionato, rispettivamente contro Fitalese e Ficarra, la Nasitana di mister Magistro è ancora a caccia della prima vittoria in campionato. L’occasione ghiotta si presenterà domenica prossima, 6 novembre alle 14.30, quando al campo sportivo comunale di contrada Grazia si presenterà il Fondachelli, ancora a quota 0 punti in classifica dopo le prime due giornate di campionato.

I biancoverdi infatti, dopo aver perso all’esordio per 3-1 in casa dell’Alcara, hanno subito la seconda sconfitta stagionale ad opera della Nuova Polisportiva Torrenovese, impostasi al “Munafò” di Fondachelli Fantina per 4-2; risultati che denotano una certa fragilità difensiva, 7 reti subite in appena 2 giornate di campionato, e che lasciano ben sperare gli attaccanti di Mister Magistro.

La Nasitana, dal canto suo, ha mostrato una buona solidità difensiva uscendo imbattuta dal difficile campo del Ficarra, dove il momentaneo vantaggio locale è stato annullato dalla rete di Caminiti al 15′ del secondo tempo. Adesso è ora di incamerare i primi 3 punti stagionali e la partita con il Fondachelli è un’occasione da non lasciarsi scappare.