
Nasitana 6 1 sballo: Rosmarino travolta dalla formazione di Magistro
La Nasitana riparte alla grande dopo la sconfitta di domenica scorsa e lo fa travolgendo la Rosmarino con il risultato di 6-1. Come anticipato alla vigilia, l’incontro di oggi rappresentava uno snodo fondamentale nella stagione della Nasitana che nelle prossime giornate affronterà 3 delle formazioni che attualmente compongono la griglia play-off, distante comunque solo un punto.
Consci dell’importanza di questa partita, gli uomini guidati da Magistro sono scesi in campo con la chiara idea di non concedere l’iniziativa ad una Rosmarino che, se presa sottogamba , avrebbe potuto creare ben più di qualche grattacapo alla formazione biancoazzurra.
Una prestazione solida che dunque rilancia la Nasitana, ora a +5 sulle inseguitrici Galati (vittorioso 2-0 in trasferta sull’Umbertina) e Pro Tonnarella (0-0 ieri contro il Mistretta). Nel prossimo turno la Nasitana sarà di scena, per la prima di due trasferte consecutive, al “Luigi Gagliani” di San Fratello contro la formazione locale, oggi vittoriosa per 4-2 sul Furnari Portorosa. Calcio d’inizio alle 14.30 di domenica 8 dicembre.