Fakhreddine segna sempre. Chillemi fa boom boom: la Nasitana vince ancora

La banda Magistro suona, ancora una volta, uno spartito perfetto e schianta la Pro Tonnarella con un 3-0 che non ammette repliche e proietta la formazione biancoazzurra nelle zone nobili della classifica guidata da Futura Brolo e Aquila Bafia. L’incontro di oggi sulla carta era tutt’altro che semplice visto che la Pro Tonnarella risulta essere senza dubbio una delle formazioni più esperte di tutto il girone.

Pronti via e la Nasitana però chiarisce subito le proprie intenzioni: è il solito Mohamed Fakhreddine infatti a sfruttare la prima occasione della partita trafiggendo il portiere ospite in avvio di partita. Il vantaggio, se mai ce ne fosse bisogno, fornisce ulteriore spinta alla formazione allenata da Peppino Magistro che martella incessantemente la difesa ospite. Forte di una difesa solida e mai in affanno, la Nasitana continua a collezionare occasioni andando più di una volta vicina al raddoppio che metterebbe in ghiaccio il risultato.

Il raddoppio arriva quindi in maniera quasi naturale: è Gianluca Chillemi a regalare il doppio vantaggio alla Nasitana con una conclusione tanto potente quanto precisa. Poco più tardi è ancora Chillemi a trovare la via della rete che fissa il risultato dell’incontro, ben diretto dal signor Motta della sezione AIA di Acireale, sul 3-0 finale.

La formazione allenata da Peppino Magistro è ora attesa, sabato 23 novembre, dalla trasferta sull’insidioso campo del Furnari Portorosa, vittorioso ieri per 4-0 sulla Tre Esse Brolo.