
Sfarandina-Nasitana sospesa sul 2-2. COMUNICATO DELLA SOCIETÀ
A seguito di numerose ed ERRATE informazioni che stanno circolando negli ultimi minuti circa gli avvenimenti dell’incontro odierno tra Sfarandina e ASD Nasitana, la Società biancazzurra ritiene doveroso pubblicare il presente comunicato al fine di tutelare la propria onorabilità.
Al minuto 80 dell’incontro tra Sfarandina e Nasitana, sul risultato di 2-2, l’arbitro dell’incontro assegnava alla formazione di casa un calcio di rigore “abbastanza” dubbio… In seguito a tale decisione del direttore di gara si sono verificate delle proteste vibranti, ma mai e poi mai “minacciose”, da parte di un nostro tesserato e decideva quindi in maniera del tutto inaspettata di procedere alla sospensione dell’incontro: SOTTOLINEIAMO COME LE PROTESTE DI CUI SOPRA NON SIANO MAI SFOCIATE IN ALCUNA AGGRESSIONE NEI CONFRONTI DEL DIRETTORE DI GARA.
Tali affermazioni, unite alle fantasiose ricostruzioni che circolano negli ultimi minuti, oltre che PALESEMENTE FALSE risultano altamente lesive della nostra immagine. Per quanto sopra auspichiamo che gli interessati procedano alle opportune rettifiche.