Nasitana a valanga: vittoria per 5-2 con l’Umbertina

Derby da ricordare per la Nasitana che schianta l’Umbertina 5-2, ottiene la seconda vittoria in campionato e si prepara nel migliore dei modi alla trasferta di domenica prossima in casa della capolista, in compagnia di Aquila e Futura Brolo, Sfarandina (oggi vittoriosa per 2-1 sul Città di Galati grazie alla doppietta di Giovanni Cipriano).

Le reti di Lorenzo Curasì, Gianluca Chillemi e Alex Tuccio nella prima parte di gara spianano la strada al successo della formazione allenata da mister Magistro: nella ripresa la Nasitana dilaga grazie alla doppietta di Fabio Salpietro che consegna alla Nasitana le chiavi del derby. I biancoazzurri si confermano tra le formazioni più in forma in questo avvio di stagione dando grande idea di solidità e predisposizione al sacrificio, qualità che saranno fondamentali per affrontare al meglio una stagione ancora molto lunga.

L’appuntamento di domenica prossima in casa della Sfarandina sarà un ulteriore banco di prova per l’undici allenato da Magistro. L’appuntamento è per domenica 27 ottobre al Comunale di Castell’Umberto: calcio d’inizio alle 14.30.