
Nasitana forza 4 alla prima in casa. Praticò fa doppietta.
Non poteva esserci miglior esordio casalingo per la Nasitana di Peppino Magistro, ospite temporaneamente del “F.P. Merendino” di Capo d’Orlando, che travolge la Stefano Catania con un netto 4-0 firmato da Vito Praticò (doppietta per lui), Fakhreddine e Curasì. Prestazione maiuscola quella della formazione capitanata da Sandro Fazio che trova il vantaggio grazie alla seconda rete stagionale di Vito Praticò, abile a trafiggere il portiere avversario per la rete dell’ 1-0. Acquisito il vantaggio la Nasitana non si accontenta e, forse memore della beffa subita in casa del Rodì Milici domenica scorsa, continua a tenere ritmi altissimi che non permetto alcuna replica alla Stefano Catania.
La formazione di Mazzarrà Sant’Andrea capitola per la seconda volta quando il Sig. La Malfa della sezione AIA di Palermo decreta un calcio di rigore: sul dischetto si presenta ancora Vito Praticò che non sbaglia, mette a segno la sua terza rete in 2 partite e porta la Nasitana sul 2-0. Il doppio vantaggio infonde sicurezza all’undici biancoazzurro che continua ad essere minaccioso in avanti ed attento dietro: arrivano così in sequenza la rete del 3-0 ad opera di Mohamed Fakhreddine e quella del 4-0 di Lorenzo Curasì.
Nasitana che sale a quota 4 in classifica e si appresta, domenica prossima 13 ottobre, ad andare in trasferta sul difficile campo del Città di Galati, vittorioso quest’oggi per 3-2 sul Rodì Milici.