
Il ruggito della Nasitana è tutto nelle reti di Caruso, Caminiti e Pancaldo.
Quando mancano solo 3 partite al termine della stagione, la Nasitana continua guidare la classifica del girone C di 2a Categoria: quest’oggi al Comunale è stata la Stefano Catania a crollare sotto i colpi della formazione allenata da Peppino Magistro. Un 3-0 netto che rappresenta il miglior modo di prepararsi all’incontro di mercoledì, ancora in casa, contro la temibile Rosmarino.
Parte subito forte la Nasitana che sblocca la partita al 10° minuto con la rete di Andrea Caruso e controlla il ritorno della Stefano Catania per tutto il primo tempo, senza subire particolarmente. Al rientro in campo dopo l’intervallo gli uomini di Peppino Magistro mettono in ghiaccio la partita raddoppiando con il solito Caminiti. Con il risultato fissato sul 2-0 la partita scivola via senza troppi sussulti fino al 90esimo quando ci pensa l’eterno Ciccio Pancaldo a chiudere definitivamente la pratica portando i suoi sul 3-0 finale.
Negli altri incontri di giornata da segnalare la vittoria di misura dell’Aluntina sulla Ludica Lipari, con i ragazzi del Presidente Monici che salgono al 4o posto in classifica ed agganciano l’Alcara sconfitto in trasferta. Vince anche la Juvenilia 1958 che sale al 3o posto grazie alla vittoria nel derby con la PGS Luce. La Saponarese vince a sorpresa con il Tortorici per 4-2 ma resta ultima in classifica. Hanno riposato Fondachelli e Rosmarino.
Si torna in campo subito: mercoledì infatti si recupererà la 22esima giornata di campionato, la Nasitana affronterà la Rosmarino al Comunale di Contrada Grazia. Calcio d’inizio alle ore 16.00.