
Natale da capolista per la Nasitana: al rientro il big-match con la Ludica Lipari
Natale da capolista per la Nasitana di Peppino Magistro che si conferma in vetta alla classifica grazie al pareggio per 1-1 raccolto in casa dell’insidiosa Stefano Catania. All’iniziale vantaggio dei padroni di casa, firmato da Lorisco, ha risposto il nostro Andrea Caruso nella seconda frazione di gioco fissando il risultato sull’1-1 finale.
Alle spalle della capolista sale la Ludica Lipari che, battendo l’Aluntina per 2-0 si porta ad un solo punto dalla vetta. Proprio la Ludica Lipari sarà il prossimo avversario della Nasitana in quello che si preannuncia come il big-match del penultimo turno del girone di andata.
L’undicesima giornata di campionato si è aperta sabato con la vittoria nel derby messinese tra PGS Luce e Juvenilia 1958, con i padroni di casa vittoriosi per 2-1. Ad eccezione del pareggio della Nasitana in questa giornata si sono registrate esclusivamente vittorie casalinghe: torna alla vittoria l’Alcara, 3-1 sul Mistretta, e vincono anche Tortorici, 4-0 alla Saponarese, e Rosmarino, 3-0 sul Real Merì.