La Nasitana batte l’Alcara 3-1 e torna capolista solitaria a +3

Reduce dal mezzo passo falso interno di domenica scorsa con la PGS Luce, la Nasitana torna subito a dettare legge nel girone C di Seconda Categoria. La formazione allenata da Peppino Magistro si è infatti imposta per 3-1 sull’ Alcara nell’incontro disputato questo pomeriggio al Comunale di Contrada Grazia.

La partita ha vissuto due fasi diametralmente opposte: la prima frazione di gioco si è infatti conclusa sullo 0-0 senza troppi sussulti da entrambe le parti. Al rientro in campo dopo l’intervallo la svolta: mister Magistro riesce a dare la scossa ai suoi che tornano in campo decisi ad accaparrarsi l’intera posta in palio. A sancire la vittoria della capolista ci pensano i goal di Fazio, Caruso e Caminiti, inutile il goal segnato dall’Alcara che si era comunque portata in vantaggio all’inizio del secondo tempo.

Con questa vittoria la Nasitana prova a prendere il largo in classifica e si porta a +3 sulla Ludica Lipari (che affronterà a Naso il 7 gennaio). Nel prossimo turno la formazione di Peppino Magistro è attesa dalla trasferta di Mazzarrà Sant’Andrea, sul campo della Stefano Catania.