
La Nasitana non sfonda (0-0) ma tiene la testa della classifica. Mercoledì recupero con l’Alcara
La Nasitana non riesce ad andare oltre lo 0-0 interno contro la PGS Luce e viene raggiunta in testa alla classifica dalla Ludica Lipari, vittoriosa per 2-0 sul campo del Fondachelli. Il pareggio a reti inviolate tuttavia non rende merito alla formazione di Peppino Magistro, in costante proiezione offensiva alla ricerca della vittoria: sono state infatti numerose le occasioni sventate dalla retroguardia ospite sia nella prima che nella seconda frazione di gioco; alcuni errori di imprecisione degli attaccanti nasitani hanno infine contribuito a far sì che il bunker eretto dalla formazione ospite resistesse per tutta la durata dell’incontro.
In virtù del pareggio odierno la Nasitana sale a quota 17 in classifica, in compagnia della Ludica Lipari, con una partita in meno. La formazione di mister Magistro tornerà subito in campo, mercoledì 13 dicembre alle 14.30, per il recupero dell’incontro con l’Alcara rinviato lo scorso 26 novembre.
Alle spalle del duo di testa salgono l’Aluntina, che si sbarazza della Stefano Catania con un perentorio 4-0, ed il Mistretta, vittorioso per 3-1 sul Tortorici, entrambe a quota 16. Vittoria interna anche per il Real Merì che supera l’Alcara per 2-0. Nell’ultimo incontro di giornata pari per 1-1 tra Juvenilia 1958 e Rosmarino.