
La capolista Lipari cade in casa. Aluntina e Rosmarino danno spettacolo
Si è giocato quest’oggi l’8° turno del girone di andata del campionato regionale di 2a categoria. Detto dell’incontro rinviato tra Nasitana ed Alcara, a sorprendere quest’oggi è stata la Stefano Catania: la formazione di Mazzarrà Sant’Andrea si è infatti imposta in casa della capolista Ludica Lipari con il risultato di 2-1. Gli eoliani conservano ovviamente il punto di vantaggio sulla Nasitana ma adesso hanno giocato ben 2 incontri in più della formazione di Peppino Magistro.
Alle spalle del duo di testa sale la Saponarese che batte il Real Merì a domicilio con un secco 2-0. Il Tortorici, reduce da due sconfitte, cade ancora: questa volta ad imporsi sui gialloverdi è la Juvenilia che si impone per 3-1. L’incontro più spettacolare dell’ottava giornata si è giocato però a San Marco d’Alunzio, con i padroni di casa dell’Aluntina e la Rosmarino protagonisti di un pirotecnico 3-3, con l’attaccante ospite Barca autore di una tripletta. Infine pareggio per 1-1 tra Fondachelli e PGS Luce.
Ha riposato il Città di Mistretta che in settimana ha visto il proprio allenatore, Pippo Dolcemaschio, rassegnare le dimissioni per motivi di carattere personale. A guidare la formazione dalla prossima giornata di campionato sarà il duo composto da Salvatore Amato e Andrea Filetto.