Prima sconfitta per la Nasitana: a Mistretta finisce 1-0. Frenano Lipari e Saponarese

Nel turno infrasettimanale disputato oggi su disposizione della LND, a causa della concomitanza con le elezioni regionali di domenica 5 novembre, arriva la prima sconfitta della Nasitana: dall’incontro del “Salvatore Lentini” di Mistretta escono infatti vittoriosi i padroni di casa che si impongono per 1-0 grazie alla rete siglata nella prima frazione di gioco. Nonostante i numerosi attacchi ospiti alla ricerca del pari, i padroni di casa sono riusciti a mantenere il vantaggio fino al fischio finale, costringendo la formazione di Peppino Magistro ad incassare la prima sconfitta stagionale.

Grazie alla vittoria di oggi il Mistretta aggancia proprio la Nasitana a quota 7 in classifica. La capolista Ludica Lipari però non approfitta della sconfitta della Nasitana e viene fermata 1-1 sul terreno di gioco dell’Alcara. Non riesce a vincere neanche la Saponarese (prossimo avversario della Nasitana) che non va oltre l’1-1 interno contro l’Aluntina. Nei restanti 3 incontri di giornata si registrano altrettante vittorie delle formazioni di casa: vincono infatti Real Merì, 3-2 sulla Juvenilia, Rosmarino, 3-0 sulla Stefano Catania, e Tortorici, 2-0 sul Fondachelli.

Come già detto, il campionato domenica prossima si fermerà e riprenderà la domenica successiva: per la Nasitana, al Comunale di Contrada Grazia, in programma la scontro al vertice con la Saponarese.

3 - 0

ROSMARINO - STEFANO CATANIA

1 - 0

MISTRETTA - NASITANA

1 - 1

SAPONARESE - ALUNTINA

1 - 1

ALCARA - LUDICA LIPARI

2 - 0

TORTORICI - FONDACHELLI