Saponarese e Ludica (0-0) non si fanno male. Primi punti in campionato per Alcara e Aluntina

La vittoriosa trasferta della Nasitana in casa della Juvenilia ha aperto ieri la 3a giornata del girone C del campionato regionale di 2a categoria. Negli incontri disputatisi oggi grande attenzione era riservata allo scontro di testa del “Gepy Faranda” di Saponara tra la formazione locale e la Ludica Lipari. Nonostante ci fossero tutte le premesse per assistere ad un match spettacolare l’incontro si è chiuso sullo 0-0 con la Saponarese che conferma di avere una difesa di ferro, ancora a quota 0 reti subite dopo 3 giornate di campionato.

Il pareggio proietta entrambe le formazioni in testa alla classifica a quota 7 punti con una lunghezza di vantaggio sulla Nasitana che, ricordiamolo, ha una partita in meno avendo già osservato il proprio turno di riposo. Seguono il Tortorici a quota 5, che nell’incontro interno di oggi contro la Stefano Catania non è andato oltre il 2-2, ed il Mistretta a quota 4 punti, che riscatta la sconfitta di domenica scorsa contro la Ludica Lipari e batte con un netto 3-0 il Fondachelli, alla seconda sconfitta consecutiva.

L’Alcara, con il pareggio interno per 1-1 contro la PGS Luce, ottiene oggi il primo punto del suo campionato. Primo punto in campionato anche per l’Aluntina che, sul campo del Real Merì avversario della Nasitana nel prossimo turno, ottiene un prezioso 2-2. Ha riposato il Rosmarino.

1 - 3

JUVENILIA 1958 - NASITANA

0 - 0

SAPONARESE - LUDICA LIPARI

2 - 2

TORTORICI - STEFANO CATANIA

3 - 0

MISTRETTA - FONDACHELLI

1 - 1

ALCARA - P.G.S. LUCE