Una Nasitana incerottata, domani al Comunale, proverà a fermare la capolista Ficarra
Sarà una Nasitana che potrebbe contare numerose defezioni quella che domani accoglierà al Comunale di Contrada Grazia la capolista Ficarra, in coabitazione con la Castelluccese a quota 31 punti. Mister Magistro si troverà infatti di fronte ad una vera e propria emergenza a causa degli infortuni che probabilmente lo costringeranno a mettere in campo una formazione ampiamente rimaneggiata.
Tra le probabili assenze, da segnalare quella del capitano Ezio Calanna, reduce dalla decisiva doppietta in casa della Fitalese e vittima in settimana di noie muscolari che gli impediranno di prendere parte all’incontro di domani. A quella del bomber potrebbero aggiungersi quelle del baluardo difensivo Sandro Fazio, alle prese con una distorsione alla caviglia, di Antonio Caliò e Salvatore Mosè, problemi muscolari, e di Danilo Gugliotta, assente a causa di una sindrome influenzale.
Potrebbe dunque essere una formazione ricca di giovani quella che domani proverà a fermare la marcia del Ficarra di mister Sidoti. Calcio d’inizio alle ore 15.00.